Eccomi qua,io avrei un problema.. Dopo che installo un filtro,non mi compare su paint shop pro. Non so il perchè.. pure se lo installo direttamente nella cartella.
mmm... non saprei perchè non ti compaiono....ma nemmeno un filtro ti compare? prova a mettere un fltro che non ha bisgogno di installazione come "texturizer" e poi una volta messo nella cartella plug-in apri psp e dimmi se ti esce.....
Group: Mod Globali Posts: 6773 Location: dal tour dei LOST 15-11-08 e 19-07.09
Status:
Bhè anche a me è capitato. ho aperto il filtro , ho cliccato kn il tasto destro su qllo ke volevo installare, e ho clikkato estrai in.... da li è uscito una paginetta, dove tipo c è scritto Documenti/..... affianco al nome del filtro stesso in quella striscia, devi scrivere: /plug-in
ed avvii il programma e t esce ^^ prova.
Immaginai la libertà totale nella caduta... Immaginai la voce di Edward nelle orecchie: furiosa, vellutata, perfetta... Il bruciore nel mio petto si accese in uno scatto di agonia. Desideravo perdermi in quella lunga caduta, simile a un volo. Certo, sarebbe stato il gesto più stupido e irresponsabile mai commesso in vita mia. A quel pensiero, sorrisi. Il dolore era già meno intenso, come se il mio corpo sapesse che entro pochi secondi avrei sentito la voce di Edward... avartar e tag .blair
Status:
certo che te lo rispiego. Allora praticamente qnd scarichi un filtro, lo apri la cartella clikki kn il tasto destro del mouse sul nome del filtro che hai scaricato , per esempio apri la cartella ed esce il nome "costelation" e clikki la kn il tasto destro, poi ti esce scritto nella tabella che t esce "estrai in" clikki e dopo t esce una schermata dove sopra nella riga bianca c è scritto "Documenti/ ecc ecc " alla fine del rigo metti = /plug-in fai ok . riavvii il programma grafico e te lo fa vedere.
Se nn c riesci possiamo scambiarci msn .
Ma tu qle programma usi x graficare? Paint shop pro 9?
Immaginai la libertà totale nella caduta... Immaginai la voce di Edward nelle orecchie: furiosa, vellutata, perfetta... Il bruciore nel mio petto si accese in uno scatto di agonia. Desideravo perdermi in quella lunga caduta, simile a un volo. Certo, sarebbe stato il gesto più stupido e irresponsabile mai commesso in vita mia. A quel pensiero, sorrisi. Il dolore era già meno intenso, come se il mio corpo sapesse che entro pochi secondi avrei sentito la voce di Edward... avartar e tag .blair
Status:
Ahhh photoshop. Allora nn saprei xD